Tu sei qui: NecrologiVico Equense dice addio ad un volto storico: si è spento Raffaele Annunziata, per tutti “Rafel ro Muss”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 20 luglio 2022 09:09:39
Lutto a Vico Equense per la scomparsa di Raffaele Annunziata, per tutti "Rafel ro Muss", ovvero colui che dispensava di caramelle e il tipico "per e muss" a tutta la città vicana.
La notizia ha generando grande commozione nel comune della Penisola Sorrentina, dove Raffaele era molto conosciuto.
Amabile, sorridente e sempre disponibile con tutti, Raffaele lascia un grande vuoto nei cuori di chi l'ha conosciuta.
Lo ricorda anche Aequa News con un messaggio pubblicato su Facebook: "Non era la festa di San Ciro o altre festività senza Raffaele delle caramelle o Rafel "ro Muss", inimitabile con il suo Fiat Fiorino con la vendita del per e ‘o Muss e Napl o la bancarella delle caramelle all'inizio di Piazza Marconi, bancarella che tra l'altro faceva il giro della città e della penisola per tutte le festività patronali o le sagre. Caro Raffaele Annunziata, non c'è un bambino o un ragazzo un po' più cresciuto che non abbia ricordi belli di te".
La redazione si stringe al dolore della famiglia Annunziata esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106212109