Tu sei qui: NecrologiVico Equense piange Gianfranco Mazzarella, addio al dottore dirigente di pediatria dell'ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 maggio 2023 08:55:05
Gianfranco Mazzarella, dottore dirigente di Pediatria dell'Ospedale di Vico Equense, è venuto a mancare ai suoi cari e ai suoi piccoli pazienti.
Mazzarella era un professionista esemplare, un pediatra di profonda e vasta cultura scientifica, nonché una persona ricca di valori, disponibile, gentile e cortese. La comunità di Vico Equense e la pediatria perdono una grande risorsa scientifica ed umana, sempre sorridente e gentile.
I funerali si terranno oggi pomeriggio, giovedì 25 maggio alle ore 16.30, a Santa Maria del Toro. L''Ambulatorio rimarrà chiuso in segno di lutto dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
Anche la redazione di Positano Notizie si unisce al dolore dei familiari, esprimendo il più sentito cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109523104