Tu sei qui: NecrologiVico Equense piange la scomparsa prematura del tenente di vascello Michele Savarese, aveva 31 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 giugno 2023 08:33:26
Vico Equense piange la scomparsa prematura del tenente di vascello Michele Savarese.
Il 31enne è deceduto nella mattinata di ieri intorno alle 10:30 a La Spezia durante un corso di specializzazione subacquea presso la base Comsubin "Teseo Tesei" del Varignano.
Savarese abbia avuto un malore ed è stato immediatamente assistito dal personale sanitario presente, che purtroppo non è riuscito a rianimarlo. Il 31enne è probabilmente deceduto a causa di un infarto.
Il tenente di vascello Michele Savarese era in servizio presso l'ufficio allestimenti e collaudi nuove unità del Muggiano (La Spezia).
"La Difesa e il ministro Guido Crosetto esprimono i sentimenti del più' profondo cordoglio e si stringono in un ideale abbraccio ai familiari del tenente di vascello Michele Savarese, Marina Militare, tragicamente scomparso nel corso di un'attività' addestrativa a La Spezia". È quanto si legge sul profilo Twitter del ministero della Difesa.
Il cordoglio del sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello: "Non esistono parole, ma solo un grande silenzio per esprimere il dolore per la morte del Tenente di Vascello Michele Savarese, avvenuta questa mattina nel corso di un'attività di addestramento a La Spezia. Michele, un giovane di 31 anni della nostra terra, ha dedicato la sua gioventù allo Stato e alla Marina Militare. Esprimo a nome mio e dell'intera comunità il cordoglio e la vicinanza ai familiari".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103527101