Tu sei qui: NecrologiVigile del fuoco morto nel nubifragio di San Severo: a Foggia l'ultimo saluto ad Antonio Ciccorelli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 settembre 2024 09:20:31
Si sono svolte ieri pomeriggio, 19 settembre, nella Basilica di Santa Maria Vergine a Foggia, le esequie solenni del Capo Reparto Antonio Ciccorelli, deceduto due giorni fa a San Severo mentre portava soccorso alla popolazione colpita dal nubifragio.
Alla cerimonia ha partecipato il Capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco Carlo Dall'Oppio.
«Oggi - ha ricordato Domenico De Pinto, comandante provinciale dei vigili del fuoco di Foggia - abbiamo subito una perdita immensa. Ci ha devastato il cuore e gli animi. Siamo vicini alla famiglia, moglie, figlio e fratelli. Faceva parte della nostra seconda famiglia, quella del corpo nazionale dei vigili del fuoco».
Leggi anche:
Vigili del fuoco di Foggia a lutto: Antonio morto durante intervento di soccorso per il maltempo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102011107