Tu sei qui: CronacaA Sorrento la prima vittima da Covid-19, Sindaco Cuomo: «Sono giorni difficili ma ce la faremo»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 23 marzo 2020 09:10:00

Si registra a Sorrento la prima vittima da Covid-19. Si tratta di un paziente il cui quadro clinico, già critico, è stato aggravato dal coronavirus.
Ne dà notizia il sindaco Giuseppe Cuomo che informa che i familiari sono già da giorni in isolamento ed in attesa dei risultati del tampone.
«In questo momento di dolore, uniamoci nella preghiera e nella vicinanza ai nostri concittadini colpiti dal lutto e a chi vive ore di angoscia in attesa di un tampone o dei risultati dell'esame - ha commentato il Primo Cittadino -. Sono giorni difficili ma si possono superare se ognuno di noi continuerà a fare la propria parte. Voi #restateacasa».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102714100