Tu sei qui: CronacaDa Positano Nicola Capodanno è il nuovo capo ufficio stampa della TIM
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 19 febbraio 2020 18:16:17
Grande soddisfazione per Nicola Capodanno, giornalista originario di Positano nonché figlio del fotoreporter Massimo Capodanno.
Nicola, già giornalista ANSA, è il nuovo capo ufficio stampa della TIM. Succede a Riccardo Acquaviva che ha lasciato il gruppo lo scorso gennaio.
Laureato in scienze politiche alla Luiss, ha anche un Diploma in "Emergenze e Interventi Umanitari" dell'ISPI. Comincia la sua carriera di giornalista a Milano Finanza. Qui vive due anni intensi di lavoro (2005-2007). Poi passa all'ANSA, dove lavora nella redazione economica fino al 2016. Nel 2011 è collaboratore per il Gruppo Editoriale L'Espresso, mentre dal 2016 svolge il ruolo di Media and associations relations per Intesa Sanpaolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107515100