Tu sei qui: CronacaEscursionista cade a Croce di Nocelle: intervento del Soccorso Alpino con Fabio Fusco e Giovanni Cuccaro
Inserito da (admin), domenica 9 febbraio 2020 19:12:14
Stando alle prime frammentarie notizie giunte in redazione le operazioni di soccorso sono in corso di svolgimento in località Croce di Nocelle a Positano.
Gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, supportati dai runners positanesi Fabio Fusco e Giovanni Cuccaro, sono in in questo momento impegnati a recuperare una donna infortunata, caduta durante un'escursione.
Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente, la donna non è in grado di camminare ed è stato necessario portarsi sul posto con quanto necessario per trasportarla al più vicino ospedale. I soccorritori sono in contatto con l'escursionista tramite il telefono cellulare.
Aggiornamento ore 19.50
La donna, anziana di nazionalità danese, era in escursione con la figlia e la nipote quando, per una banale caduta, ha riportato probabilmente la frattura della tibia e del perone.
Stabilizzata dai sanitari intervenuti, la donna sta per essere trasportata in ospedale per le opportune analisi radiologiche e le relative cure.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105811107