Tu sei qui: CronacaFollia al pronto soccorso del Ruggi di Salerno
Inserito da (admin), domenica 5 gennaio 2020 15:00:42

Poco prima delle 7 di questa mattina un uomo ha cominciato a dare in escandescenze nel pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona a Salerno.
L'uomo, in codice verde, nonostante il tentativo di calmarlo da parte dei sanitari, ha continuato a urlare, dirigendosi il bagno e ripetendo la frase "Allah akbar". Il personale di vigilanza è subito intervenuto, ma alla vista degli uomini in divisa il paziente ha strappato dal muro uno specchio e ha aggredito chi gli si presentava dinanzi.
I due vigilanti, che hanno riportato ferite al volto e alle mani, sono riusciti a immobilizzarlo coadiuvati dal pronto intervento del responsabile della ditta che si occupa della vigilanza che si trovava sul posto.
Dopo l'intervento della Polizia inevitabile un TSO per l'uomo che è stato ricoverato in modo coatto nel reparto di Psichiatria.
Fonte: Sky TG24
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106814100