Tu sei qui: CronacaInizia da Positano il viaggio in Costiera Amalfitana di Linea Verde: su Rai 1 il 5 gennaio tutte le bellezze del nostro territorio
Inserito da (admin), giovedì 2 gennaio 2020 18:11:31
Tutti sintonizzati, domenica 5 gennaio 2020, sulle frequenze di Rai 1 per la puntata di Linea Verde che vedrà protagonista Positano e la Costa d'Amalfi.
Le riprese, effettuate durante questo periodo invernale, immortalano un territorio nel suo periodo più intimo e raccolto.
Il primo viaggio dell'anno della trasmissione itinerante Rai parte dalla "Divina" nella sua dimensione più sincera e genuina.
Con Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini e Peppone, si andrà da Positano a Cetara, attraverso i Monti Lattari, passando per Amalfi e Minori, con una sequenza di borghi marinari e specchi di mare unici al mondo. Senza dimenticare un entroterra sempre sorprendente, dove l'opera infaticabile dell'uomo ha strappato pendii e terreni da coltivare alle impervie montagne.
Speriamo che questa puntata, ad altissimo contenuto di bellezza, inneschi un sussulto di amor patrio in coloro che amministrano la Costiera Amalfitana, facendo sentire le loro voci sui tavoli che contano dove sembra che ci si ricordi di noi solo nei periodi elettorali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103115105