Tu sei qui: CronacaL’attrice francese Joanne Palmaro torna a Positano
Inserito da (Maria Abate), lunedì 28 ottobre 2019 10:29:29

Era stata in Costiera amalfitana già nel 2018, l'attrice francese Joanne Palmaro, per uno shooting fotografico.
Ieri, in attesa della sfilata per Intimissimi a Verona ha deciso di rilassarsi a Positano, dove si è fatta fotografare per la gioia dei suoi 42,3 mila follower su Instagram.
In un'intervista rilasciata lo scorso agosto a Vogue aveva affermato che il suo piatto preferito è senza dubbio la pasta al dente. Sicuramente, in Costiera Amalfitana, ne avrà mangiata tantissima. In una foto postata tre giorni fa la vediamo addentare una forchettata di spaghetti a Capri: nel suo volto l'estasi.
Nota per i film Errance (2014), Addict (2016) e Strange Cookie (2016), Laura ama l'alta moda italiana, specialmente per i marchi Versace, Prada, Miu Miu e Bottega Veneta. Italiane sono anche alcune delle sue icone: Monica Vitti, Sophia Loren, Isabella Rosselini e Marcello Mastroianni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101336106