Tu sei qui: Cronaca"Le cose più strane" per Giuseppe Capozzi che ha allenato Natalia Dyer e Charlie Heaton /Foto
Inserito da (admin), domenica 28 luglio 2019 21:34:25
Natalia Dyer e Charlie Heaton, gli interpreti di Jonathan e Nancy nella popolare serie "Stranger Things", hanno trascorso una piacevole vacanza in Costiera Amalfitana, tra impegni mondani al Giffoni Film Festival e la scoperta delle specialità culinarie di Positano, senza trascurare la forma fisica.
Per il loro allenamento quotidiano, un personal trainer di assoluta eccellenza, il maestro di Arti Marziali Giuseppe Capozzi (leggi qui l'articolo sul maestro di 'Jeet Kune do' Capozzi) che, dopo aver valutato il loro livello fisico, ha strutturato un programma dedicato alla postura e alle tecniche basi di attacco e difesa.
Soddisfazione per il giovane Maestro che ha ringraziato i suoi nuovi due amici con un post social in italiano e inglese:
"È stato un piacere per me conoscere ed allenare Natalia e Charlie, due persone fantastiche, umili e grandi attori della serie Stranger things.
Thanks guys see you next time!🙏🏼🎬🥊
.
It was a pleasure for me to meet and train Natalia and Charlie, two fantastic person, humble and great actors of the Stranger things series.
Thanks guys see you next time!🙏🏼🎬🥊"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103751103
Attimi di paura a Torre del Greco, dove intorno alle 12:30 una violenta esplosione ha scosso Largo Benigno, generando il panico tra i residenti. La deflagrazione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata causata da una bombola del gas all'interno di un'abitazione. L'impatto ha provocato il crollo...
Il mondo del calcio è scosso dalla notizia della morte di Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool, coinvolto in un incidente stradale nel cuore della provincia di Zamora, in Spagna. Come riporta Marca, l'incidente è avvenuto la notte del 3 luglio 2025 attorno alle 00:35, sull'autostrada A-52,...
All'esito di mirata attività di polizia economico-finanziaria, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno segnalato all'Agenzia delle Entrate un'evasione fiscale di oltre 2 milioni di euro, relativa al periodo 2020 - 2023, derivante dal mancato versamento dell'imposta erariale...
Dolore per Giugliano per la tragica scomparsa di Pasquale Napolitano, il 24enne deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto all'alba tra sabato e domenica, in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Il giovane, come riporta il quotidiano "Il Mattino", viaggiava sul sedile...
A Sant'Egidio del Monte Albino i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato e sequestrato ad ignoti cinque terrazzamenti, dotati di sistema di irrigazione e diserbante,...