Tu sei qui: Notizie, LifestyleA Positano riecco il fotografo Mat Amad con le sue bellissime modelle
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 11 luglio 2024 09:27:08
Mat Abad, noto fotografo di moda conosciuto anche come "Badboi", ha effettuato una serie di shooting fotografici a Positano e nei pressi dei Faraglioni di Capri, utilizzando modelle in costume da bagno e anche in pose nude. Questi servizi fotografici sono stati realizzati per la rivista Beyond the Pines Magazine.
Badboi era già stato a Positano nell'agosto 2021, quando aveva scattato alcune foto delle sue modelle direttamente dal mare, a bordo di una barca. Dopo tre anni, il noto fotografo ha scelto di ritornare nella Città Verticale, portandosi dietro un nutrito gruppo di bellissime modelle: Annie Hart, Jemma Rose, Jaden Edwards, Monica Sahara, Scarlett Rose Leithold, Elisha Herbert e Renee Herbert.
Le foto e i video, pubblicati anche sulla pagina Instagram di Badboi, immortalano le ragazze in location mozzafiato (anche Villa Mon Repos - Positano o il Fiordo di Furore)
Leggi anche:
Il fotografo Mat Amad porta le sue "conigliette" a Positano per un progetto provocatorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103310104