Tu sei qui: Notizie, LifestyleA Vietri sul Mare il primo educational di influencer
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 13 settembre 2024 07:40:04
L'amministrazione comunale di Vietri sul Mare guidata dal sindaco Giovanni De Simone è impegnata nella promozione del territorio anche attraverso nuovi strumenti, sempre più rivolti al mondo contemporaneo.
In questo contesto si è svolto due giorni fa, 11 settembre il primo educational di influencer sul territorio vietrese con Rebecca Parziale, Jingherly, Chiara Rabbi e Giulia Matera, note influencer da centinaia di migliaia di follower sui social media più diffuse. Grazie all'intuizione del consigliere con delega al turismo Vittorio Mendozzi e la collaborazione dell'assessore alla ceramica Daniele Benincasa, le influencer sono state ospiti per un giorno nella città della ceramica, con la possibilità di girare tra i luoghi più iconici di Vietri sul Mare e raccontare tutto sui propri profili.
E non sono mancati momenti in cui, tra le stradine di Vietri sul Mare, le influencer fossero riconosciute da tanti ragazzi, increduli dell'incontro dal vivo.
Tra una visita a Raito per ammirare lo spettacolare paesaggio ed un giro per le strade ed i suggestivi vicoli di Vietri sul Mare, Rebecca Parziale, Jingherly, Chiara Rabbi e Giulia Matera hanno fatto una visita anche presso il laboratorio del maestro Franco Raimondi, squisitamente disponibile con le ragazze per una dimostrazione dell'arte della lavorazione e del decoro della ceramica. Non sono mancati, ovviamente, gli apprezzati momenti dedicati alle specialità gastronomiche a pranzo ed a cena.
L'amministrazione comunale ringrazia i partners che hanno contribuito alla riuscita dell'educational: "Sentire Mediterraneo" di Parentesi Bio e Inarmo, Hotel La Lucertola, Hotel Bristol, il ristorante Il Risorgimento Costa d'Amalfi, il ristorante Pascalò, l'Associazione Ristoratori Città di Vietri sul Mare Costa d'Amalfi, Vietri Rent, Vietri Sott' e 'Ngopp, Vietri in Movement.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10776100
Ravello si conferma non solo "Città della Musica", ma anche capitale della scienza in Costiera Amalfitana. Lunedì 1 settembre 2025, a Villa Rufolo, prenderà il via la 50ª edizione della Scuola Estiva di Fisica Matematica, organizzata dal Gruppo Nazionale di Fisica Matematica (GNFM) dell'Istituto Nazionale...
A Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, l'amministrazione comunale ha deciso di lanciare una sfida ambiziosa: salvare e ridare vita a "La Torricella", antico baluardo che da secoli domina il territorio e custodisce la memoria storica del borgo. Come riporta il quotidiano La Città, l'obiettivo...
Un compleanno speciale, immerso nella bellezza della Costiera Amalfitana. Gino Sorbillo ha scelto Positano e, in particolare, l'iconico hotel Il San Pietro di Positano per celebrare il suo 51esimo compleanno. A testimoniarlo è una foto pubblicata sui social che immortala il noto pizzaiolo in barca con...
Salerno, nelle scorse, ha fatto da cornice all'incontro fortuito tra David Beckham e Conor McGregor. Entrambi i campioni sportivi si sono infatti ritrovati ormeggiati fianco a fianco al Marina d'Arechi. L'ex campione UFC, sistemato proprio accanto allo yacht Seven dell'ex stella del calcio inglese, non...
David e Victoria Beckham hanno scelto ancora una volta l'Italia per le loro vacanze estive, approdando prima a Capri e poi spostandosi in Costiera Amalfitana, dove ha trascorso giorni di relax in compagnia dei figli. Dopo le passeggiate capresi, tra cappellini e occhiali da sole nel tentativo di confondersi...