Tu sei qui: Notizie, LifestyleAi “Reader Awards” di “Italia Food and Travel” un pizzico di Costa d'Amalfi: tra i premiati "Il San Pietro" di Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 ottobre 2023 17:20:42
Il 3 ottobre si terranno i "2023 Reader Awards" di "Italia Food and Travel", il magazine internazionale dedicato al food, al vino e ai viaggi enogastronomici, all'Oleandri Resort Paestum.
L'evento inizierà alle 18:30 con un aperitivo di benvenuto nella scenografica piscina, seguito dai saluti dell'editore Pamela Raeli, affiancata dal giornalista de "La Vita in diretta" Giuseppe Di Tommaso e dal Direttore Responsabile Food and Travel Italia Fabrizio Imas. Come ogni anno, sono previste le presenze di esponenti di spicco del panorama del food, della televisione e dello spettacolo.
All'evento ci sarà anche un pizzico di Costiera Amalfitana. Oltre ai vini di Marisa Cuomo, nel corso della serata si terrà infatti anche la premiazione di tre realtà costiere: si tratta de Il San Pietro di Positano, di Sal De Riso Gourmet di Minori e dei "Giardini del Fuenti" di Vietri sul Mare.
L'hotel positanese sarà premiato nella categoria "Hotel fuori città" "per la perfetta armonia tra tradizione e lusso moderno. Oggi un tempio dell'accoglienza che può anche vantare la realizzazione del sogno di avere la migliore cucina al mondo".
Il nuovo locale del maestro pasticcere Sal De Riso sarà premiato nella categoria "Migliore nuova apertura" perché "partendo da una grande tradizione di pasticceria e lievitazione, diventa subito punto di riferimento per la cucina napoletana in una zona turistica come la Costiera Amalfitana".
Infine toccherà alla struttura di Vietri sul Mare, premiata come "Location dell'anno" poiché rappresenta "una vera storia di famiglia, che dura da tre generazioni. L'amore per questo luogo magico che sorge sulle ceneri di un ex hotel ha dato vita alla vera magia del lusso che solo la Costiera può regalare".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10645103
Scafati (Sa), 30 novembre 2023 - Il Sindaco Angelo Pasqualino Aliberti annuncia la rimodulazione del progetto relativo alla videosorveglianza presentato nel 2021 dal Comune di Scafati e finanziato con fondi del Ministero dell'Interno nell'ambito delle iniziative finalizzate alla prevenzione e al contrasto...
Diverse pietre sono cadute a Maiori, sulla Statale 163 Amalfitana, dal costone roccioso adiacente, a causa delle forti piogge. Il punto del crollo si trova nel curvone dietro l'Hotel Sole Splendid, sulla strada che conduce a Cetara, Vietri e Salerno. In risposta alle prime segnalazioni da parte degli...
La città di Napoli si prepara ad accogliere un evento che promette di essere un vero e proprio festival dei sensi: "I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo". Quest'anno, la kermesse natalizia, prevista per il 27 novembre presso il prestigioso Grand Hotel Vesuvio, si caratterizzerà...
Con la cerimonia di accensione svoltasi ieri, 24 novembre, Salerno ha ufficialmente inaugurato la stagione natalizia con l'evento "Luci d'Artista". Il sindaco Vincenzo Napoli ha esclamato: «Questa edizione delle Luci d'Artista è magnifica, arricchita da numerose nuove installazioni disseminate in tutta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.