Tu sei qui: Notizie, LifestyleAmman, tutto pronto per le nozze del principe ereditario di Giordania
Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 31 maggio 2023 19:21:17
Sarà un doppio evento: istituzionale e mondano allo stesso tempo perché il sì che si diranno Hussein bin Abdullah di 28 anni e Rajwa Al Saif di 29 vedrà diverse teste coronate e presidenti ad assistere all'evento.
La cerimonia si terrà domani allo Zahran Palace di Amman: la cerimonia nuziale si svolgerà nello stesso palazzo dove re Abdallah II nel 1993 sposò la regina Rania e da dove - come allora - partirà il corteo per il Palazzo reale Al Husseiniya dove è organizzata la festa: circa 10 chilometri per ammirare la nuova coppia regale, erede al trono hashemita, in una replica di quanto avvenne per gli attuali sovrani.
"Il corteo - ha spiegato oggi l'agenzia ufficiale Petra - si snoderà per le strade della capitale, traboccante di bandiere e visibili espressioni di gioia per questa importante occasione".
Al Palazzo Al Husseiniya, re Abdallah e la regina Rania ospiteranno un grande ricevimento di nozze, seguito da una cena ufficiale in onore degli sposi.
Pagina Facebook Rania di Giordania
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103912106