Tu sei qui: Notizie, LifestyleBallando con le stelle, Lucarelli in tv dopo la morte della madre viene attaccata dagli haters
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 20 novembre 2022 14:44:01
Prima l'annuncio della morte della madre scomparsa per Covid con un post sui social - davvero toccante - in cui la descriveva come 'altruista e generosa'.
Poi, in serata, la sua presenza regolare al tavolo della giuria della trasmissione di Rai 1: "Ballando con le stelle" che ha provocato un vespaio di polemiche su quanto fosse poco opportuno - a detta del popolo dei social - la sua presenza in diretta dopo il lutto che l'aveva colpita.
Immediata la replica della Lucarelli, via Twitter:
"Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina".
Numerosi anche i commenti critici e le ironie dei no-vax, dopo che la giornalista, giudice del programma di Rai1, aveva annunciato che la mamma si è spenta a causa del Covid.
Dall'altra parte diversi i commenti di sostegno sotto il tweet della Lucarelli sono invece arrivati da personaggi del mondo dello spettacolo.
"A 20 anni morì mio padre e io facevo lo spettacolo in teatro, a 51 mancò mia madre mentre facevo Buona Domenica. Nel nostro lavoro, come in tutti i lavori che si fermerebbero con la tua assenza, si va avanti, così come i nostri cari avrebbero voluto. Poi si torna a casa e si piange", ha scritto Enrica Bonaccorti.
Intanto, la polemica social continua ad andare avanti tra chi critica la giornalista per la scelta considerata cinica e chi la difende, sottolineando che ognuno reagisce al lutto come ritiene e che il mondo dello spettacolo costringe a presentarsi con il sorriso davanti allo spettatore anche in situazioni come questa.
Fonte foto: pagina Facebook Ballando con le stelle e Commons Wikimedia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10858101
«È talmente bella la Costiera Amalfitana che è quasi più bella della Liguria... scherzo ovviamente... l'Italia è tutta meravigliosa e non si possono fare paragoni!! Viva l'Italia». E' il post pubblicato su Facebook dal professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico...
Il noto conduttore argentino Marcelo Tinelli, in compagnia della moglie, l'attrice e modella Millet Figueroa, ha scelto la Costiera Amalfitana, la Penisola Sorrentina e Capri per trascorrere alcuni giorni di assoluto relax. La coppia ha condiviso sui social alcuni momenti della loro vacanza italiana,...
"Positano è un luogo in cui torno sempre volentieri: non solo per il panorama mozzafiato, ma per quella che considero la miglior lasagna del mondo." Con queste parole, la modella e imprenditrice norvegese Sara Benedikte Nilsen racconta ai suoi follower il legame speciale con la Città Verticale, dove...
Natalia Carvajal, modella, presentatrice e reginetta di bellezza costaricana, ha scelto Capri e Positano per trascorrere le sue vacanze estive. A testimoniare il suo arrivo nella Divina sono alcune foto pubblicate su Instagram che la immortalano in barca, al largo dei Faraglioni, e nelle suggestive stradine...
Gragnano- La pasta, simbolo della convivialità italiana, è per natura un alimento che supera confini geografici e culturali, portando con sé storia, tradizione e identità. Allo stesso modo, l'internazionalizzazione rappresenta un percorso che apre menti e orizzonti, promuovendo l'incontro tra persone...