Tu sei qui: Notizie, LifestyleBerlino, in un hotel esplode mega acquario che ospitava 1500 pesci tropicali
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 16 dicembre 2022 14:54:22
L'enorme acquario "AquaDom" di un noto hotel di Berlino è esploso questa mattina, 16 dicembre, provocando il ferimento di due persone. Lo riporta la Bild.
La grande vasca, alta 16 metri, conteneva 1500 pesci tropicali e costituiva una grande attrazione turistica della capitale tedesca.
L'acqua ha invaso gli ambienti circostanti fino a fuoriuscire dall'hotel, rendendo necessaria la chiusura al traffico della Karl Liebknecht Strasse, a pochi passi dal Duomo di Berlino. Sul posto al lavoro 100 pompieri e la polizia.
Bus riscaldati sono stati messi a disposizione dei turisti che hanno dovuto lasciare l'albergo per essere trasferiti altrove.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10563109
Il World Nutella Day è una celebrazione annuale della popolare crema di nocciole e cioccolato prodotta da Ferrero e simbolo dell'Italia nel mondo. La data ufficiale è il 5 febbraio e gli appassionati di Nutella di tutto il mondo celebrano questo giorno condividendo ricette, foto e post sui social media....
Dopo la grande paura, Alice Campello moglie del centravanti spagnolo Alvaro Morata, ex Juventus ora all'Atletico Madrid ha raccontato durante la trasmissione televisiva: "Verissimo" - condotta da Silvia Toffanin - i momenti drammatici vissuti poco dopo aver dato alla luce, Bella, la quarta figlia della...
di Norman di Lieto Parigi intende dire basta ai monopattini elettrici a noleggio colpevoli di troppe infrazioni, incidenti e, purtroppo, vittime nella capitale francese. Nel mirino proprio le società di noleggio ed un 'giro di vite' voluto dalla sindaca parigina Anne Hidalgo: i parigini saranno chiamati...
Non è stata una partita come tutte le altre quella che si è disputata oggi all'ora di pranzo a Genova tra la Sampdoria e l'Udinese. E non importa molto anche la sconfitta casalinga subita per 1-0 contro i friulani, anche se inguaia maledettamente la classifica dei padroni di casa, ma oggi c'era da omaggiare...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.