Tu sei qui: Notizie, LifestyleBruno Barbieri conquistato dalla Costiera Amalfitana: «Un posto meraviglioso! Cannavacciuolo aveva ragione»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 agosto 2025 15:35:41
L'estate sta finendo, ma i vip continuano a far tappa in Costiera Amalfitana. L'ultimo in ordine di arrivo è Bruno Barbieri.
Dopo aver trascorso un periodo di vacanza in Sardegna, il noto chef stellato, volto amatissimo di MasterChef Italia e protagonista del programma 4 Hotel, è arrivato ad Amalfi, dove già nella serata di ieri è stato visto cenare in un prestigioso albergo a cinque stelle. Questa mattina, sui suoi profili social, ha condiviso alcune immagini mozzafiato della costa, offrendo ai follower scorci suggestivi dall'alto.
Tra una tappa e l'altra, Barbieri ha visitato Atrani, uno dei borghi più pittoreschi della zona, passeggiando in bermuda e t-shirt, proprio come un turista qualunque. Non ha mancato di fermarsi con i fan per qualche chiacchiera e foto, regalando sorrisi e disponibilità.
Su Instagram, il celebre chef ha condiviso la sua ammirazione per il paesaggio, taggando l'amico e collega Antonino Cannavacciuolo con una battuta affettuosa:
«Sono in un posto meraviglioso! Mi sa che Antonino aveva ragione: la Costiera è la Costiera!».
Inoltre, ha anticipato che nei prossimi giorni mostrerà il territorio da un punto di vista "diverso", stuzzicando la curiosità dei suoi fan.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10449107