Tu sei qui: Notizie, LifestyleFrattamaggiore, il piccolo Cristian colto da malore: soccorso dagli agenti Gennaro e Antonio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 novembre 2024 14:03:17
Cristian, una volta a casa, ha voluto ringraziare gli agenti Gennaro e Antonio del Commissariato di Frattamaggiore poiché è grazie a loro se, giovedì scorso, colto da un malore, è riuscito a raggiungere tempestivamente l'Ospedale San Giovanni di Dio.
I poliziotti erano stati allertati dal papà che, mentre si trovava in strada, aveva ricevuto una telefonata dalla moglie nel corso della quale aveva appreso che il piccolo Cristian aveva perso i sensi.
Così, gli operatori hanno raggiunto l'abitazione e, dopo aver effettuato le manovre di primo soccorso, lo hanno scortato fino all'Ospedale dove è stato affidato ai medici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10988102