Tu sei qui: Notizie, LifestyleGesto di onestà a Vico Equense: cittadino stabiese riconsegna portafogli con soldi e documenti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 settembre 2025 15:31:12
Un bel gesto di onestà e senso civico.
Un cittadino di Castellammare di Stabia ha ritrovato un portafogli a Vico Equense e senza esitazioni si è recato presso il comando della Polizia Municipale di Piazzale Siani per consegnarlo.
All'interno del portafogli c'erano documenti importanti e una somma di denaro.
Grazie alla collaborazione con il Comandante Salvatore Dionisio, l'oggetto è stato subito restituito al legittimo proprietario, anch'egli stabiese.
Un episodio che dimostra come i piccoli gesti possano fare la differenza, rafforzando fiducia e rispetto reciproco all'interno della nostra comunità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10542102