Tu sei qui: Notizie, LifestyleGuasto improvviso a condotta idrica, Maiori senz'acqua almeno fino alle 14
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 18 novembre 2023 12:37:02
A causa di un imprevisto guasto alla rete idrica in Via Nuova Chiunzi, dalle prime ore del mattino, l'erogazione dell'acqua all'intero comune di Maiori è stata sospesa.
L'intervento di riparazione della condotta, all'incrocio con Via Aurisicchio, salvo imprevisti, sarà ultimato entro le ore 14.
Al fine di non intralciare i lavori, il traffico veicolare su via Nuova Chiunzi proveniente da Tramonti in direzione Maiori è stato deviato all'altezza dell'incrocio con Via Roma sul Corso Reginna, i cui varchi Ztl resteranno disattivati fino ad intervento ultimato.
Tale disposizione non riguarda i mezzi pesanti e del trasporto pubblico locale che transitano regolarmente in entrambi i sensi di marcia su via Nuova Chiunzi.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10515101
Scafati (Sa), 30 novembre 2023 - Il Sindaco Angelo Pasqualino Aliberti annuncia la rimodulazione del progetto relativo alla videosorveglianza presentato nel 2021 dal Comune di Scafati e finanziato con fondi del Ministero dell'Interno nell'ambito delle iniziative finalizzate alla prevenzione e al contrasto...
Diverse pietre sono cadute a Maiori, sulla Statale 163 Amalfitana, dal costone roccioso adiacente, a causa delle forti piogge. Il punto del crollo si trova nel curvone dietro l'Hotel Sole Splendid, sulla strada che conduce a Cetara, Vietri e Salerno. In risposta alle prime segnalazioni da parte degli...
La città di Napoli si prepara ad accogliere un evento che promette di essere un vero e proprio festival dei sensi: "I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo". Quest'anno, la kermesse natalizia, prevista per il 27 novembre presso il prestigioso Grand Hotel Vesuvio, si caratterizzerà...
Con la cerimonia di accensione svoltasi ieri, 24 novembre, Salerno ha ufficialmente inaugurato la stagione natalizia con l'evento "Luci d'Artista". Il sindaco Vincenzo Napoli ha esclamato: «Questa edizione delle Luci d'Artista è magnifica, arricchita da numerose nuove installazioni disseminate in tutta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.