Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl San Pietro di Positano chiude per la pausa invernale: un arrivederci a clienti e ospiti
Inserito da (Admin), domenica 3 novembre 2024 16:45:28
Il San Pietro di Positano è uno degli hotel più esclusivi al mondo e rappresenta, insieme alle altre eccellenze della Costa d'Amalfi, un simbolo charme nell'ospitalità di lusso.
L'albergo che domina da Laurito la baia di Positano ha chiuso le sue porte per la consueta pausa invernale. La stagione appena conclusa è stata straordinaria, con un'affluenza che ha confermato il successo e il prestigio che questa struttura mantiene da decenni.
Lorenzo Pastore, membro del team composto da professionisti che hanno condiviso momenti di intenso lavoro e grandi soddisfazioni, ha voluto festeggiare con un post social la fine della stagione, pubblicando una foto con una parte dei suoi colleghi.
Poche parole ma efficaci per accompagnare l'immagine che vede ritratto anche un divertito Carlo Cinque, patron e manager della struttura: "Il lavoro di squadra è ciò che rende le persone comuni capaci di risultati straordinari. Grazie di cuore a tutti per la preziosa collaborazione e arrivederci al 2025!"
Questo periodo di chiusura rappresenta un'occasione per apportare quelle piccole, grandi, innovazioni che assicurano al San Pietro di Positano di mantenersi al vertice della sua categoria. L'albergo riaprirà in primavera, pronto ad accogliere nuovamente ospiti, clienti e partner con la stessa dedizione e passione che lo contraddistingue.
Il San Pietro di Positano si conferma un'icona dell'ospitalità di lusso italiana, unendo eleganza, accoglienza e tradizione per mantenere viva la visione, il sogno, di Zio Carlino: superare ogni aspettativa e regalare a tutti gli ospiti quello stupore discreto che rende unica ogni visita in questo luogo.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104527109
Nel pomeriggio odierno, a Battipaglia, presso la locale Compagnia dei Carabinieri, il comandante Cap. Samuele Bileti e il Cap. Greta Astrid Gentili, comandante della Compagnia Carabinieri di Eboli, hanno tenuto un incontro con gli esercenti e i rappresentanti di categoria dei farmacisti del territorio....
Nella notte tra il 9 e il 10 dicembre 2024, si è svolta un'importante esercitazione congiunta a Nocera Inferiore, coinvolgendo il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, RFI (Rete Ferroviaria Italiana), 118, le Forze dell'Ordine e la Protezione Civile. La simulazione si è tenuta nella galleria...
Il Marini Gioia Comite, l'istituto di istruzione superiore della Costa d'Amalfi, apre le porte agli studenti dell'ultimo anno della scuola secondaria di primo grado in vista dell'anno scolastico 2024/2025. Gli Open Day, organizzati per sabato 14 dicembre dalle 15:00 alle 18:00, sono un'importante occasione...
Lunedì 9 dicembre si è svolta l'inaugurazione del sistema di illuminazione dell'Arco MonumentaleFelice Vecchio, un'azione che rappresenta un passo significativo nel processo di valorizzazione del patrimonio storico e culturale delle città di Pozzuoli e Bacoli. L'iniziativa è stata realizzata grazie alla...
Non è bastata una giornata caratterizzata da pioggia e freddo a fermare la solidarietà delle donne di Montepertuso, a Positano. Domenica 8 dicembre, in occasione della Festa dell'Immacolata, Piazza Cappella è stata teatro di un accogliente mercatino di beneficenza, organizzato per sostenere iniziative...