Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl San Pietro di Positano chiude per la pausa invernale: un arrivederci a clienti e ospiti
Inserito da (Admin), domenica 3 novembre 2024 16:45:28
Il San Pietro di Positano è uno degli hotel più esclusivi al mondo e rappresenta, insieme alle altre eccellenze della Costa d'Amalfi, un simbolo charme nell'ospitalità di lusso.
L'albergo che domina da Laurito la baia di Positano ha chiuso le sue porte per la consueta pausa invernale. La stagione appena conclusa è stata straordinaria, con un'affluenza che ha confermato il successo e il prestigio che questa struttura mantiene da decenni.
Lorenzo Pastore, membro del team composto da professionisti che hanno condiviso momenti di intenso lavoro e grandi soddisfazioni, ha voluto festeggiare con un post social la fine della stagione, pubblicando una foto con una parte dei suoi colleghi.
Poche parole ma efficaci per accompagnare l'immagine che vede ritratto anche un divertito Carlo Cinque, patron e manager della struttura: "Il lavoro di squadra è ciò che rende le persone comuni capaci di risultati straordinari. Grazie di cuore a tutti per la preziosa collaborazione e arrivederci al 2025!"
Questo periodo di chiusura rappresenta un'occasione per apportare quelle piccole, grandi, innovazioni che assicurano al San Pietro di Positano di mantenersi al vertice della sua categoria. L'albergo riaprirà in primavera, pronto ad accogliere nuovamente ospiti, clienti e partner con la stessa dedizione e passione che lo contraddistingue.
Il San Pietro di Positano si conferma un'icona dell'ospitalità di lusso italiana, unendo eleganza, accoglienza e tradizione per mantenere viva la visione, il sogno, di Zio Carlino: superare ogni aspettativa e regalare a tutti gli ospiti quello stupore discreto che rende unica ogni visita in questo luogo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102032104
Ravello si conferma non solo "Città della Musica", ma anche capitale della scienza in Costiera Amalfitana. Lunedì 1 settembre 2025, a Villa Rufolo, prenderà il via la 50ª edizione della Scuola Estiva di Fisica Matematica, organizzata dal Gruppo Nazionale di Fisica Matematica (GNFM) dell'Istituto Nazionale...
A Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, l'amministrazione comunale ha deciso di lanciare una sfida ambiziosa: salvare e ridare vita a "La Torricella", antico baluardo che da secoli domina il territorio e custodisce la memoria storica del borgo. Come riporta il quotidiano La Città, l'obiettivo...
Un compleanno speciale, immerso nella bellezza della Costiera Amalfitana. Gino Sorbillo ha scelto Positano e, in particolare, l'iconico hotel Il San Pietro di Positano per celebrare il suo 51esimo compleanno. A testimoniarlo è una foto pubblicata sui social che immortala il noto pizzaiolo in barca con...
Salerno, nelle scorse, ha fatto da cornice all'incontro fortuito tra David Beckham e Conor McGregor. Entrambi i campioni sportivi si sono infatti ritrovati ormeggiati fianco a fianco al Marina d'Arechi. L'ex campione UFC, sistemato proprio accanto allo yacht Seven dell'ex stella del calcio inglese, non...
David e Victoria Beckham hanno scelto ancora una volta l'Italia per le loro vacanze estive, approdando prima a Capri e poi spostandosi in Costiera Amalfitana, dove ha trascorso giorni di relax in compagnia dei figli. Dopo le passeggiate capresi, tra cappellini e occhiali da sole nel tentativo di confondersi...