Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl San Pietro di Positano. Giocare a Tennis in uno degli angoli più esclusivi al mondo: «Questo campo è una meraviglia!»
Inserito da (Admin), domenica 7 maggio 2023 08:02:29
«Il lusso è lentezza!» a dichiararlo in una recente intervista è il grande stilita italiano Giorgio Armani, il cui brand è simbolo di eccellenza ed esclusività made in Italy.
In ogni ambito, dalla moda al turismo, passando per l'automotive, l'industria del lusso reinterpreta se stessa, concentrandosi sulla personalizzazione estrema del prodotto e sul concetto, diventato ormai centrale, di sostenibilità.
Se condividete con il vostro partner la passione per il tennis e le destinazioni più iconiche, in Costiera Amalfitana Il San Pietro di Positano custodisce uno dei campi da gioco più spettacolari al mondo.
Riappropiarsi del proprio tempo e regalarsi una partita in questo luogo potrebbe essere la chiave per vivere un'esperienza ancora più esclusiva. Il campo da tennis infatti è riservato agli ospiti residenti ed ha dimensioni regolamentari.
Scenograficamente è ubicato alle spalle de Il Carlino, il ristorante informale dell'albergo, e si confonde con il meraviglioso giardino che dà sulla scogliera del mare cristallino di Positano, proprio a pochi metri dalla linea di Out.
Riuscite ad immaginare di giocare in un luogo più bello? Ad innescare questo interrogativo il post pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Instagram @TennisLegend "This tennis court is a marvel (at the Hôtel Il San Pietro di Positano Italy)" con la foto che abbiamo qui condiviso.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106722107
Scafati (Sa), 30 novembre 2023 - Il Sindaco Angelo Pasqualino Aliberti annuncia la rimodulazione del progetto relativo alla videosorveglianza presentato nel 2021 dal Comune di Scafati e finanziato con fondi del Ministero dell'Interno nell'ambito delle iniziative finalizzate alla prevenzione e al contrasto...
Diverse pietre sono cadute a Maiori, sulla Statale 163 Amalfitana, dal costone roccioso adiacente, a causa delle forti piogge. Il punto del crollo si trova nel curvone dietro l'Hotel Sole Splendid, sulla strada che conduce a Cetara, Vietri e Salerno. In risposta alle prime segnalazioni da parte degli...
La città di Napoli si prepara ad accogliere un evento che promette di essere un vero e proprio festival dei sensi: "I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo". Quest'anno, la kermesse natalizia, prevista per il 27 novembre presso il prestigioso Grand Hotel Vesuvio, si caratterizzerà...
Con la cerimonia di accensione svoltasi ieri, 24 novembre, Salerno ha ufficialmente inaugurato la stagione natalizia con l'evento "Luci d'Artista". Il sindaco Vincenzo Napoli ha esclamato: «Questa edizione delle Luci d'Artista è magnifica, arricchita da numerose nuove installazioni disseminate in tutta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.