Tu sei qui: Notizie, LifestyleJack Grealish a Scala: il fuoriclasse inglese si allena in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 24 luglio 2025 16:05:53
SCALA (SA) - Tre giorni di allenamenti, relax e - forse - riflessioni sul futuro: Jack Grealish, ala del Manchester City e stella della nazionale inglese, è stato ospite del Comune di Scala, in Costiera Amalfitana. Ad accoglierlo è stato il consigliere comunale Emanuele Falcone, delegato allo sport, che ha messo a disposizione dell'atleta il Campo Sportivo Comunale "San Lorenzo" per le sue sessioni mattutine di allenamento.
La presenza del campione nella più antica cittadina della Costiera non è passata inosservata, alimentando curiosità tra residenti e turisti. Ma non si tratta soltanto di una vacanza. La visita in Campania avviene in un momento cruciale per il futuro sportivo di Grealish.
Secondo quanto riportato da Tuttosport e rilanciato da diversi media nazionali, infatti, il Napoli starebbe monitorando con interesse la situazione del classe 1995, in rottura con Pep Guardiola. Dopo il mancato arrivo di Dan Ndoye dal Bologna, il club partenopeo, su indicazione del nuovo tecnico Antonio Conte, starebbe valutando anche il nome dell'inglese per rinforzare l'attacco. Tuttavia, i costi elevati dell'operazione rappresentano al momento un ostacolo significativo.
Il soggiorno di Grealish a Scala, immerso nella quiete e nella bellezza dei Monti Lattari, potrebbe essere semplicemente una parentesi di relax prima di tornare in campo, ma per qualcuno potrebbe celare anche contatti, incontri o valutazioni più approfondite in vista del mercato estivo.
Quel che è certo è che Scala si è rivelata, ancora una volta, cornice ideale per accogliere eccellenze internazionali. E chissà che il verde dei suoi campi non abbia fatto breccia nel cuore di Grealish, tanto da suggerirgli un nuovo inizio... magari in azzurro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10144109
Una giornata per salvare vite, una bandiera per ricordare che anche al mare, la prevenzione è fondamentale. In occasione della Giornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento, promossa dall'OMS e istituita con una risoluzione ONU dell'aprile 2021, il Comune di Positano ha aderito all'iniziativa...
«Qui in alto per sfuggire ai turisti. Le tenebre stanno arrivando». È con questa didascalia ironica e perfettamente in linea con il suo stile gotico che Tim Burton ha accompagnato sui social uno scatto che lo ritrae a bordo di una barca davanti ad Amalfi, seduto in abiti neri e calzini a righe viola,...
Sensibilizzare, informare e proteggere le fasce più vulnerabili della popolazione: con questi obiettivi parte anche a Praiano il progetto "Difendiamoci insieme - L'Arma al fianco dei più vulnerabili", promosso dall'Arma dei Carabinieri in collaborazione con le parrocchie della Costiera Amalfitana. Il...
Nel cuore del Golfo di Napoli, Castel dell'Ovo si appresta a vivere una nuova stagione. Dopo oltre due anni di silenzio forzato - le porte si sono chiuse a inizio 2023 per motivi di sicurezza - la storica fortezza affacciata sul mare è al centro di un progetto ambizioso che unisce restauro, valorizzazione...
Ieri, 23 luglio, il Parco archeologico di Pompei ha ospitato un incontro, organizzato dall'Unità Grande Pompei diretta dal Generale Giovanni Capasso, tra tutti i sindaci degli 11 comuni che rientrano nella nuova, più ampia Buffer Zone del sito UNESCO 829 "Pompei, Ercolano e Torre Annunziata-Oplonti",...