Tu sei qui: Notizie, LifestyleJack Grealish a Scala: il fuoriclasse inglese si allena in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 24 luglio 2025 16:05:53
SCALA (SA) - Tre giorni di allenamenti, relax e - forse - riflessioni sul futuro: Jack Grealish, ala del Manchester City e stella della nazionale inglese, è stato ospite del Comune di Scala, in Costiera Amalfitana. Ad accoglierlo è stato il consigliere comunale Emanuele Falcone, delegato allo sport, che ha messo a disposizione dell'atleta il Campo Sportivo Comunale "San Lorenzo" per le sue sessioni mattutine di allenamento.
La presenza del campione nella più antica cittadina della Costiera non è passata inosservata, alimentando curiosità tra residenti e turisti. Ma non si tratta soltanto di una vacanza. La visita in Campania avviene in un momento cruciale per il futuro sportivo di Grealish.
Secondo quanto riportato da Tuttosport e rilanciato da diversi media nazionali, infatti, il Napoli starebbe monitorando con interesse la situazione del classe 1995, in rottura con Pep Guardiola. Dopo il mancato arrivo di Dan Ndoye dal Bologna, il club partenopeo, su indicazione del nuovo tecnico Antonio Conte, starebbe valutando anche il nome dell'inglese per rinforzare l'attacco. Tuttavia, i costi elevati dell'operazione rappresentano al momento un ostacolo significativo.
Il soggiorno di Grealish a Scala, immerso nella quiete e nella bellezza dei Monti Lattari, potrebbe essere semplicemente una parentesi di relax prima di tornare in campo, ma per qualcuno potrebbe celare anche contatti, incontri o valutazioni più approfondite in vista del mercato estivo.
Quel che è certo è che Scala si è rivelata, ancora una volta, cornice ideale per accogliere eccellenze internazionali. E chissà che il verde dei suoi campi non abbia fatto breccia nel cuore di Grealish, tanto da suggerirgli un nuovo inizio... magari in azzurro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10005104