Tu sei qui: Notizie, LifestyleLa giornalista e conduttrice Adela Micha innamorata della moda di Casa Mastro Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 31 luglio 2024 11:12:08
Adela Micha, nota giornalista e conduttrice messicana, sta attualmente soggiornando presso Casa Angelina, un elegante hotel situato a Praiano. Durante il suo soggiorno in Costiera Amalfitana, Micha ha fatto tappa da Casa Mastro Positano, dove è stata accolta calorosamente dal proprietario Ivan Mastro.
Micha ha mostrato grande entusiasmo per la moda positanese, esprimendo apprezzamenti e complimenti per le creazioni esclusive disponibili nel negozio.
Visibilmente soddisfatta per gli acquisti, Micha ha concesso diverse foto ricordo, promettendo presto un suo ritorno.
Micha iniziato la sua carriera nel giornalismo più di 30 anni fa e ha condotto numerosi programmi di notizie, diventando una figura di riferimento nel panorama mediatico messicano. Micha è famosa per aver introdotto la versione messicana del reality show "Big Brother" ("Grande Fratello"), conducendolo per due stagioni. Ha intervistato molte personalità di spicco, tra cui politici come Bill Clinton e Vicente Fox, artisti come Shakira e Jennifer Aniston, e ha coperto eventi significativi sia in Messico che all'estero.Oltre al suo lavoro in televisione, è anche autrice e ha pubblicato il libro "Gritos y Susurros", che racconta le biografie di donne leader in Messico. Ha ricevuto numerosi premi per il suo contributo al giornalismo, tra cui il National Journalism Award e il ACE Award. Attualmente, conduce il programma "Me lo dijo Adela" su Heraldo Televisión, dove affronta temi di attualità e cultura, continuando a influenzare il dibattito pubblico nel suo paese. Su Instagram conta oltre 1 milione di followers.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109911104