Tu sei qui: Notizie, LifestyleLavori di sicurezza e riqualificazione a Praiano, dal 5 febbraio Via Umberto I chiusa al transito
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 3 febbraio 2024 13:27:27
Il Comune di Praiano ha annunciato importanti interventi di messa in sicurezza e riqualificazione che coinvolgeranno alcune vie principali del territorio. A partire dal 5 febbraio 2024 e fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 17:00, su Via Umberto I e Via Guglielmo Marconi.
L'intervento, denominato "Progetto interventi di messa in sicurezza e riqualificazione S.S. 163 Amalfitana con intersezione della via Umberto I," è parte integrante del Piano Triennale Opere Pubbliche 2022 - 2024, approvato con la delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 19 dicembre 2022.
La direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza durante l'esecuzione saranno affidati all'Ingegnere Massimo Fiodo. L'esecuzione dei lavori sarà a cura della ditta Vangone S.r.l, con una spesa complessiva di €800.459,20.
In chiusura, il Comune invita i cittadini a collaborare e ad adottare le misure necessarie per facilitare l'avanzamento dei lavori, contribuendo così a creare un ambiente più sicuro e accessibile per tutti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10898109