Tu sei qui: Notizie, LifestyleMichelle Hunziker in Penisola Sorrentina per «ricaricare l’anema e ‘o core». Tappa di gusto da Cannavacciuolo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 agosto 2025 08:01:32
Michelle Hunziker è in Penisola Sorrentina. La nota conduttrice televisiva, showgirl, attrice e modella svizzera con cittadinanza italiana è stata ospite di LAQUA Countryside, il boutique hotel di Antonino Cannavacciuolo a Ticciano, frazione di Vico Equense. Qui ha assaggiato la pasta al ragù napoletano, condividendo sui social lo scatto del piatto con il commento: «Il paradiso esiste anche sulla terra».
Durante il soggiorno, la conduttrice ha visitato anche Santa Maria del Castello, piccolo borgo a 670 metri di altitudine che collega la Penisola Sorrentina alla Costiera Amalfitana, noto per la vista panoramica su Positano e il Golfo di Salerno.
Su Instagram ha poi pubblicato un reel dedicato alla cena nel ristorante di Cannavacciuolo, accompagnandolo con un messaggio in dialetto napoletano:
«Avevo bisogno 'e ricaricà l'anema e ‘o core... addò te fanno sentì a casa... proprio llà so' iuta. Grazie Antonino e Cinzia, Andrea, Anna, Andrea junior ed Elisa... anime belle.»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101117104