Tu sei qui: Notizie, LifestyleMiriam Leone tra Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina: vacanza tra sole, relax e panorami mozzafiato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 agosto 2025 12:52:21
Vacanze tra la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina per Miriam Leone, attrice e conduttrice televisiva eletta Miss Italia nel 2008.
Nei giorni scorsi, l'attrice e conduttrice, oltre che vincitrice di Miss Italia nel 2008, ha soggiornato presso la Torre della Limonaia a Maiori, come mostrato in alcuni scatti pubblicati sui social.
Nella giornata di ieri, invece, la Leone ha cambiato location, proseguendo la sua vacanza in Penisola Sorrentina, più precisamente alla Minervetta di Sorrento. In entrambe le occasioni, l'attrice e conduttrice ha potuto godersi panorami mozzafiato, godendosi il sole costiero e respirando l'aria marina.
Nata a Catania il 14 aprile 1985 e cresciuta ad Acireale, Miriam Leone ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo con la vittoria a Miss Italia, imponendosi subito per carisma e presenza scenica. Dopo gli esordi come conduttrice su Rai 2, ha intrapreso una brillante carriera di attrice, interpretando ruoli di rilievo in serie televisive come Distretto di Polizia, 1992 e I Medici, oltre a film come Metti la nonna in freezer, Diabolik e Corro da te. A settembre 2021 ha sposato Paolo Carullo, musicista e manager, mantenendo però grande riservatezza sulla sua vita privata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10307107