Tu sei qui: Notizie, LifestyleOsmani García in vacanza a Positano con la moglie Laura prima della tappa siciliana del suo tour europeo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 29 luglio 2025 18:55:17
Vacanze italiane per Osmani García González Kats, rapper e cantante cubano noto in tutto il mondo per il tormentone "El Taxi" con Pitbull. In compagnia della moglie Laura, Osmani sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Positano, nel cuore della Costiera Amalfitana.
Dopo aver festeggiato a febbraio il quinto anniversario di matrimonio con una romantica vacanza in Giappone, per l'estate la coppia ha scelto il fascino mediterraneo della Divina. I due sono stati avvistati intenti a fare shopping nelle boutique Luisa Positano e Antica Sartoria, punti di riferimento dello stile locale, per poi cenare all'iconico ristorante Il Ritrovo. Momenti di pausa anche con un caffè al Bar Collina e un suggestivo tour tra le curve panoramiche della Costiera a bordo di un'auto d'epoca, firmato "Positano Sweet Life".
Non è mancata una tappa ad Amalfi, dove Osmani e Laura hanno assaporato un gelato al limone al Royal, immergendosi nell'atmosfera senza tempo del centro storico. La coppia sta approfittando appieno del soggiorno per scoprire angoli pittoreschi, vicoli fioriti e scorci mozzafiato.
García, attivo sulla scena musicale dalla fine degli anni '90, ha collaborato con formazioni iconiche come Los Van Van e si è esibito in Colombia, Stati Uniti e nei più importanti festival latini. Tra i suoi successi anche "Flotando".
Giovedì 31 luglio, il cantante sarà atteso a Pozzallo, in Sicilia, per l'unica data regionale del suo Europe Summer Tour. Lo show andrà in scena alle 23:00 in piazza delle Rimembranze e promette di accendere la serata con tutto il ritmo e l'energia della musica latina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10687100