Tu sei qui: Notizie, LifestylePietrame sulla Statale 163 "Amalfitana": senso unico alternato a Maiori
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 28 novembre 2023 09:56:11
Diverse pietre sono cadute a Maiori, sulla Statale 163 Amalfitana, dal costone roccioso adiacente, a causa delle forti piogge.
Il punto del crollo si trova nel curvone dietro l'Hotel Sole Splendid, sulla strada che conduce a Cetara, Vietri e Salerno.
In risposta alle prime segnalazioni da parte degli automobilisti, sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, i tecnici del Comune di Maiori e l'assessore ai lavori pubblici, Chiara Gambardella. Le autorità hanno provveduto a transennare l'area per garantire la sicurezza, mentre gli agenti di polizia locale hanno gestito il traffico per evitare potenziali rischi per gli automobilisti.
In attesa dei sopralluoghi per valutare le condizioni di sicurezza, è stato istituito il senso unico alternato sulla Statale 163 Amalfitana nel tratto interessato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10269106