Tu sei qui: Notizie, LifestyleRandagismo, in Costa d'Amalfi al via vendita dei biglietti solidali ENPA: in palio un Capolavoro di Dolcezza di Sal De Riso
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 27 marzo 2023 17:32:36
Anche quest'anno l'ENPA Costa d'Amalfi terrà un'estrazione finalizzata ad aiutare gli amici a quattro zampe in difficoltà.
Acquistando un biglietto solidale si potrà vincere un Capolavoro di Dolcezza Pasquale firmato dal Maestro Pasticcere AMPI Sal De Riso.
I biglietti potranno essere acquistati presso il bistrot di Sal De Riso a Minori e l'estrazione avverrà sabato 8 aprile: il vincitore sarà il possessore del primo numero sulla ruota di Napoli.
«Anche il maestro Salvatore De Riso è sensibile alle problematiche che riguardano gli animali. Ancora una volta ha donato all'ENPA un suo dolce (sarà una sorpresa!) a scopo benefico.Con il ricavato dell'estrazione potremo continuare ad accudire, curare e, soprattutto, sterilizzare i randagi che si trovano sul territorio costiero», ha spiegato il presidente Benedetto Amato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101924107