Tu sei qui: Notizie, LifestyleRipristino della Croce di Nocelle: Fabio Fusco e Massimiliano Iovino portano a nuova luce il sito
Inserito da (Admin), venerdì 14 luglio 2023 07:26:51
Un fulmine aveva danneggiato i circuiti e le batterie a ricarica solare che consentivano al vecchio impianto di illuminazione di far splendere la Croce di Nocelle.
In una giornata calda e afosa, ci hanno pensato Fabio Fusco e Massimiliano Iovino (ELTEC Impianti Elettrici) a ripristinarne le funzionalità.
«E luce fu, Croce di Nocelle... Smontaggio di tutte le parti vecchie (telaio grande zincato con luci dentro), montaggio telaio in ferro con nuove luci a led calde. 3 ore di intenso lavoro con caldo torrido»
Il risultato immortalato dallo stesso Fabio in una foto postata sui social ieri sera e immediatamente diventata virale.
Foto: Fabio Fusco Positano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109312108