Tu sei qui: Notizie, LifestyleSara Benedikte Nilsen, l'ex politica e modella innamorata di Positano: "Qui la lasagna migliore del mondo"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 giugno 2025 08:25:52
"Positano è un luogo in cui torno sempre volentieri: non solo per il panorama mozzafiato, ma per quella che considero la miglior lasagna del mondo." Con queste parole, la modella e imprenditrice norvegese Sara Benedikte Nilsen racconta ai suoi follower il legame speciale con la Città Verticale, dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax.
Le immagini condivise sui social la ritraggono mentre ammira tramonti che si riflettono sul mare oppure a tavola, intenta ad assaggiare le specialità culinarie della località, come la già citata lasagna.
Nata in Norvegia nel 1992, Sara Benedikte Nilsen è una figura eclettica che ha saputo spaziare dalla politica alla moda, passando per la televisione e l'imprenditoria. A soli 15 anni diventa vice‑presidente della Norwegian Workers' Youth League, e l'anno successivo viene eletta nel consiglio comunale di Kristiansund per il Partito Laburista. Un esordio precoce nel mondo politico che ha lasciato il segno.
Terminata l'esperienza istituzionale, Nilsen si dedica al mondo dello spettacolo, partecipando a popolari programmi televisivi come Paradise Hotel e Dagens Mann. Parallelamente avvia una carriera da modella, iniziata già durante l'adolescenza, che le apre le porte a una più ampia visibilità internazionale.
Oggi vive tra la Norvegia e il Regno Unito, dove è fondatrice e amministratrice delegata di MSMISSY AS, azienda norvegese specializzata in prodotti cosmetici e accessori per la cura della persona, pensati per un pubblico femminile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10427102