Tu sei qui: PoliticaA Maiori si punta alla destagionalizzazione: dopo Carnevale una kermesse culturale primaverile
Inserito da (admin), giovedì 20 febbraio 2020 16:11:03
Il Gran Carnevale di Maiori è un evento che anno dopo anno sta assumendo una valenza sempre più importante in Costiera Amalfitana e che accoglie innumerevoli persone curiose di scoprire i capolavori realizzati dai maestri carristi.
Intorno alle sfilate, dieci giorni di festa e un programma che si annuncia ancora una volta spettacolare con eventi per tutti i gusti. Ma soprattutto, ha annunciato il sindaco Antonio Capone a Maiori News, l'evento sarà prolungato con una kermesse denominata "Maiori d'aMare, dal Carnevale a Fellini100", con iniziative culturali (e importanti ospiti che saranno annunciati a breve) che continueranno anche nei mesi primaverili.
Nel frattempo si attende il favoloso mapping 3d che farà rivivere di fantasia il castello Miramare e tutto il porto turistico con effetti di luci e suoni, insieme allo spettacolo delle fontane danzanti. E poi le esibizioni di parapendio dalla cima dell'Avvocata, i trombonieri e tanto altro per un carnevale unico in Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106810100