Tu sei qui: PoliticaA Sorrento il Comune si illumina con il tricolore. Sindaco Coppola: «Simbolo di speranza e senso di appartenenza»
Inserito da (Maria Abate), martedì 16 marzo 2021 11:42:17
Da questa sera, i due edifici che ospitano gli uffici del Comune di Sorrento, in piazza Sant'Antonino, si illuminano con il verde, il bianco e il rosso del tricolore.
In questo momento difficilissimo di emergenza che sta vivendo il nostro Paese in cui si sta combattendo tutti contro un nemico invisibile, questa è un'iniziativa che vuole dare un segnale tangibile di appartenenza e di unità nazionale.
«I colori della nostra bandiera diventano simbolo di speranza, per una attesa ripartenza della nostra città - commenta il sindaco, Massimo Coppola -. Il senso di appartenenza, in momenti di crisi sociale, economica e sanitaria come quello che stiamo vivendo, diventa un importante strumento per riscoprire il valore di comunità».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10288101