Tu sei qui: PoliticaAlluvioni e dispersi in Campania, Iannone contro De Luca: «In 9 anni non ha fatto nulla per il dissesto idrogeologico»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 29 agosto 2024 08:52:26
"Ogni anno a fine estate si verificano tragedie in Campania senza che la Regione abbia realizzato nulla di significativo per mettere in sicurezza il territorio. Il dissesto idrogeologico è un altro classico esempio del fallimento di De Luca e del PD".
Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.
"Siamo solidali con le popolazioni colpite, quest'anno è toccato alle province di Avellino, Benevento e Caserta. Siamo passati dagli incendi di qualche giorno fa alle frane con dispersi di queste ore. De Luca governa la Campania da circa un decennio ed il film è sempre lo stesso: con il sole e con la pioggia la tragedia è garantita. La Regione riconosca immediatamente almeno lo stato di calamità naturale", conclude Iannone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109728107