Tu sei qui: PoliticaAmministrative 2021 Napoli. Angelo Criscuoli di Maiori tra i candidati del Movimento 3V, Verità e Libertà
Inserito da (Admin), mercoledì 15 settembre 2021 21:57:39
"Siamo i ribelli. I dissidenti della situazione" è vero, afferma il candidato sindaco Giovanni Moscarella "ma il nostro partito già nel 2019 aveva chiaro uno degli obiettivi: la libertà di scelta terapeutica! E' stata la nostra prima battaglia ben prima dell'arrivo del virus e dei vaccini."
La nascita del Movimento 3V risale al gennaio 2019 dall'unione di intenti di associazioni, gruppi e comitati per il bene comune e per la libertà di scelta, le cui istanze sono state ignorate e tradite da una classe politica senza onore che ha oscurato la Costituzione della Repubblica Italiana e violentato i diritti inviolabili dell'uomo.
«Nessuno di noi aveva ambizioni politiche, ma ciascuno si è preso la responsabilità di agire per salvare i propri figli e la propria nazione dal baratro verso cui sta correndo. Nel nostro percorso siamo stati e siamo affiancati da centinaia di medici, scienziati, giuristi, economisti, giornalisti, educatori. Persone di altissimo livello culturale che ci stanno aiutando a costruire una visione politica in grado di prendersi cura di qualunque ambito della società.»
Tra i 32 candidati spicca il nome dell'attivista politico Angelo Criscuoli, da sempre sensibile alle tematiche ambientali e alle battaglie di civiltà e progresso.
"consapevolizzare le masse con strategie divulgative accessibili a tutti, affinché si dissolvano paura, confusione e ansie e si alimenti il terreno di cultura che respinga obblighi e restrizioni"
"favorire un continuo contatto tra popolo e politica anche mediante programmate manifestazioni di piazza in cui il popolo possa esprimere ed evidenziare direttamente le proprie esigenze e ricevere risposte immediate e pubbliche"
"rendere disponibili comitati avvocati e medici a costi contenuti per assicurare diritti e salute, al di là di quel che è concesso dal Sistema"
"privilegiare turismo, arte e sport come dinamiche esistenziali fondamentali"
"scuola con meno nozioni e con maggiore attenzione alle personalità individuali e con più socializzazione e attività fisica"
"contatto diretto continuo con il popolo nelle piazze e negli uffici appositi"
"denunciare qualsiasi insulto alla Natura, evidenziando e annullando le intossicazioni ambientali, i maltrattamenti sugli animali e i soprusi poliltico-sanitari sugli esseri umani"
"avvalersi in ogni specifico alveo sociale di professionisti competenti, incorruttibili e coraggiosi".
La conferenza stampa si terrà domani, giovedì 16 settembre, ore 11:00 presso Istituto SA.DRA, Centro Direzionale, Via Giovanni Porzio, 85 Centro Direzionale Isola G5, 3° piano. N. telefono del dr. Moscarella 3477534243
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105914109
"Quanto accaduto al Molo Beverello di Napoli, in cui una nave da crociera ha per alcune ore reso impossibile l'imbarco a centinaia di passeggeri diretti verso le isole minori del Golfo, conferma la necessità di adottare soluzioni strutturali. Sono in assiduo contatto rispetto a questa problematica con...
"Nelle ore in cui Meloni offende i lavoratori italiani, mentendo vergognosamente sui livelli dei salari nel Paese e promettendo misure spot prive di strumenti e risorse reali sulla sicurezza sul lavoro, rileviamo che il governo continua a far finta di nulla sull'effetto devastante dei dazi di Trump,...
"Parlano di giudizi affrettati ed estemporanei ma hanno governato per 10 anni l'Italia e la Regione Campania. Ad oggi l'unico fatto concreto è che il Governo Meloni ha modificato il codice della strada dando la possibilità di realizzare la ZTIL extra urbana per la Costa d'Amalfi. Non ci servono le spiegazioni...
Il consigliere regionale Luca Cascone interviene con fermezza sulle polemiche riguardanti la ZTL territoriale in Costiera Amalfitana, sottolineando la complessità normativa e amministrativa del progetto. «Leggendo i giornali in questi giorni, continuo a chiedermi se i rappresentanti dei partiti di Governo,...
"Il Governo equipara le infiorescenze di canapa agli stupefacenti, rischiando di compromettere un settore in forte espansione, anche in Campania. Per questo ho chiesto al Ministro dell'Agricoltura di rivedere l'articolo 18 del provvedimento, al fine di salvaguardare una filiera che genera economia e...