Tu sei qui: PoliticaAndrea Reale apre la campagna elettorale per le elezioni comunali del prossimo 26 maggio /Video
Inserito da (admin), mercoledì 1 maggio 2019 21:26:32
Il sindaco di Minori Andrea Reale, da sempre attento alle nuove tecnologie e ai nuovi sistemi di comunicazione, ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale dalla pagina social della sua lista VIANOVA (https://www.facebook.com/Vianova2019) con una diretta Facebook
Cari concittadini, eccoci di nuovo qui, qui dove siamo cresciuti insieme, qui dove abbiamo condiviso esperienze, passioni, a volte anche delusioni, rimpianti, come è naturale che sia. "Qui" è, ovviamente, Minori, il luogo a cui tutti siamo legati per nascita, per affetto, per scelta di vita.
Voglio prima di tutto esprimervi la mia gratitudine per avermi condotto a svolgere il ruolo di sindaco di questo paese, un ruolo che ho assunto con tutta la serietà, la dedizione e l'impegno possibile.
Un ruolo che mi ha caricato di responsabilità talvolta anche gravose, che ho cercato di assolvere al meglio, sperando di aver soddisfatto le esigenze di voi tutti.
Un ruolo di cui mi sento fortemente onorato, e di cui non smetterò mai di ringraziarvi soprattutto per la grande fiducia che mi avete da sempre accordato.
Eccoci, dunque, ad una nuova prova elettorale, che intendo affrontare nuovamente con tutta la determinazione di cui sono capace, ma soprattutto INSIEME CON VOI.
Perché Minori è di ogni minorese, ognuno può e deve farsi carico delle sue sorti: c'è un cammino da continuare, fatto di idee, di punti di vista diversi, di confronto, anche di conflitto, ma di sicura crescita.
Ci penso ogni mattina quando incontro gli amici, gli avversari, tutti coloro le cui esistenze si incrociano con la mia. È soprattutto a queste persone e a queste esistenze che ci tengo a rimanere legato, a queste storie, a ciò che hanno rappresentato per me ed io per loro.
Ad oggi credo di poter dire che Minori ha raggiunto ottimi risultati, che certamente non sono solo miei o dell'amministrazione, bensì frutto della partecipazione, anche critica, a volte anche ostile, di tutta la comunità.
INSIEME ABBIAMO SEGNATO LA RINASCITA DEL NOSTRO PAESE CON TRAGUARDI IMPORTANTI A CUI TUTTO IL RESTO DELLA COSTIERA GUARDA CON INTERESSE.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108119100
L'elezione di Papa Leone XIV, il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, ha subito suscitato un'eco globale, con messaggi di congratulazioni e speranza da parte di leader politici di tutto il mondo. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, ha voluto esprimere il suo entusiasmo sui social network,...
"Da Totò che tenta di vendere le liste d'attesa in Campania per miracoli a ‘Peppiniello', celebre per la sua frase ‘Vincenzo m'è padre a me' nel film Miseria e Nobiltà, il passo è breve. E proprio i panni del giovane e inesperto Peppiniello sembra aver indossato ormai da tempo l'onorevole Piero De Luca,...
"Sul Pnrr i conti non tornano e siamo sull'orlo di un fallimento totale che sta facendo precipitare l'Italia nel vuoto. Per questo rivolgiamo al governo un invito costruttivo: fatevi aiutare e coinvolgete il Parlamento. Questo esecutivo sta dilapidando un patrimonio economico che rischia di non tornare...
"De Luca sembra Totòtruffa 2.0: invece di vendere la Fontana di Trevi, ti vende le liste d'attesa come miracoli e poi lascia gli sventurati cittadini in attesa 120 giorni anche per un semplice ecocardiogramma". Lo dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito...
Una frase di Volodymyr Zelensky ha fatto esplodere il confronto verbale tra Kiev e Mosca in vista delle celebrazioni del 9 maggio, anniversario della vittoria sovietica sulla Germania nazista. Il presidente ucraino ha dichiarato: «Non possiamo garantire la sicurezza dei leader politici internazionali...