Tu sei qui: PoliticaBerlusconi "ha sposato" Fascina: per il Cavaliere nozze simboliche a Villa Gernetto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 marzo 2022 08:57:25
A Villa Gernetto di Lesmo, in Brianza, è andato in scena sabato scorso, 19 marzo, il matrimonio simbolico tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina.
Come riporta Repubblica, la famiglia di Berlusconi ha ottenuto quel che chiedeva - nozze finte, non iscritte in un registro civile, onde evitare conseguenze sull'asse ereditario - e alla fine l'unica assenza rilevante è stata quella di Piersilvio, ufficialmente per i timori legati al Covid. Ciò, comunque, non ha impedito al Cavaliere di celebrare il suo amore con la Fascina.
In un video postato su Facebook (vedi in basso) da Vittorio Sgarbi le immagini della festa che immortalano Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Antonio Riva e con un bouquet in mano, Paolo Berlusconi e Ivo Radaelli, architetto del Cavaliere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104718109