Tu sei qui: PoliticaCammarano (M5s) sul successo dell'Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi: "In un solo anno 180mila passeggeri"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 gennaio 2025 07:55:42
"Il 2024 segna una svolta epocale con l'apertura dell'aeroporto Salerno Costa d'Amalfi, un evento reso possibile grazie alla visione del Movimento 5 Stelle". Lo dichiara Michele Cammarano (M5s).
"In un solo anno, - sottolinea Cammarano - circa 180mila passeggeri hanno dato vita a quella che un tempo era una "cattedrale nel deserto".
"Questo aeroporto si afferma come risorsa strategica per il Cilento e l'intera Campania, promuovendo turismo e sviluppo economico. L'obiettivo è chiaro: raggiungere i sei milioni di passeggeri nei prossimi anni.
Decisivo anche il prolungamento della metropolitana Arechi-Aeroporto, con 309 milioni di euro di investimenti per una nuova linea di nove chilometri e quattro fermate aggiuntive. Un passo deciso verso un futuro connesso, sostenibile e ricco di opportunità per tutto il territorio", conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10819101