Tu sei qui: PoliticaCampania maglia nera per morti di tumore e cuore, Iannone: «Ormai De Luca è un pericolo pubblico»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 ottobre 2022 16:17:57
"La Campania è maglia nera anche per morti di tumore e di cuore. Ormai Vincenzo De Luca è il primo rischio per la salute dei campani. Lo conferma indubitabilmente la nuova relazione sullo stato della sanità pubblicata dal Ministero della Salute". Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d'Italia in Campania.
"I dati sono catastrofici come viene riportato. Al cospetto di questo disastro De Luca è incredibilmente intento ad organizzare, a spese del contribuente, la marcia della pace, una passerella politica a consumo personale. Mai più ultimi era il suo slogan ed infatti dopo sette anni siamo primi. Ma siamo primi per morti di tumore e di cuori, siamo primi per rischio povertà, siamo primi per degrado della nostra società", chiosa Iannone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104313102