Tu sei qui: PoliticaCampania, Maria Rosaria Boccia candidata alle elezioni regionali con il movimento guidato da Bandecchi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 ottobre 2025 06:51:15
Stefano Bandecchi, coordinatore di Alternativa Popolare, sindaco di Terni e presidente della Provincia di Terni, ha convinto Maria Rosaria Boccia a candidarsi in Campania con il suo movimento.
L'imprenditrice di Pompei, coinvolta un anno fa nel caso che portò alle dimissioni dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, potrebbe ritrovarsi proprio contro l'ex ministro, ora in lizza per il centrodestra.
Decisivo per il suo sì un incontro serale a Napoli con Bandecchi, davanti a una pizza in un locale del centro.
"Maria Rosaria ed io ci siamo sposati, finché morte non ci separi", ha annunciato ironicamente il leader di Alternativa Popolare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10562101