Tu sei qui: PoliticaCapodanno, gli auguri social di Giorgia Meloni agli italiani: «Credete in me, risolleverò il Paese»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 gennaio 2023 09:27:40
Giorgia Meloni ha usato i social per augurare agli italiani "un 2023 di orgoglio e di ottimismo".
"Il governo - spiega la premier in un videomessaggio - farà la sua parte quest'anno ma vorrei che ci credeste con noi, che ci credeste con me, nella possibilità di risollevare questa nazione, di rimetterla in piedi, di farla camminare velocemente, con entusiasmo, perché noi possiamo fare molto di più. Dobbiamo farlo insieme".
Infine, la Meloni ha rivolto un pensiero a Papa Francesco: "Voglio ringraziare particolarmente sua Santità per l'augurio che ha rivolto al governo in un giorno particolare come il primo dell'anno e - ha concluso - a poche ore dalla scomparsa di un altro grande pontefice, Benedetto XVI, un gigante della fede e della ragione, che mancherà a tutti".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10636103