PoliticaCaso figlio La Russa, Meloni: "La mia solidarietà alla ragazza"

la russa, presunto stupro, accusa, indagini, giorgia meloni

Caso figlio La Russa, Meloni: "La mia solidarietà alla ragazza"

La premier è intervenuta sulla vicenda da Vilnius dove ha sottolineato gli scivoloni di Ignazio La Russa: sul suo intervento diretto nella vicenda e sui dubbi riguardo alle tempistiche lunghe per la denuncia

Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 12 luglio 2023 22:03:39

di Norman di Lieto

L'attesa per quando potesse intervenire la premier Meloni sull'accusa formulata da una ragazza di 22 anni per una presunta violenza sessuale perpetrata ai suoi danni da Leonardo La Russa, terzogenito del presidente del Senato, Ignazio, è giunta al termine.

Già alcuni rumors davano la premier irritata per le parole di Ignazio La Russa sulla ventiduenne che accusa suo figlio Leonardo di stupro, oggi la premier sulla vicenda ha dichiarato:

"Comprendo da madre la sofferenza del presidente del Senato, anche se non sarei intervenuta nel merito della vicenda. Tendo a solidarizzare per natura con una ragazza che ritiene di denunciare e non mi pongo il problema dei tempi".

Una presa di posizione non banale, nei confronti di uno dei suoi padrini politici, nella conferenza stampa a Vilnius.

E le considerazioni su La Russa, si dice in ambienti parlamentari, non sarebbero state un fulmine a ciel sereno a Palazzo Madama.

 

Fonte foto: pagina Facebook Giorgia Meloni e pagina Facebook Ignazio La Russa

Galleria Fotografica