Tu sei qui: Politica"Che tempo che fa", record di ascolti con Beppe Grillo. Il fondatore del M5s : «Ho fallito, ho rovinato un Paese»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 novembre 2023 13:05:50
Beppe Grillo è tornato in tv dopo un'assenza di quasi 10 anni e lo ha fatto da Fabio Fazio, sul Nove, ospite del programma "Che tempo che fa".
Il fondatore del Movimento 5 Stelle ha esordito ammettendo di non avere più voglia di fare politica attiva: "Ho fallito, ho rovinato un Paese: tutti quelli che ho mandato a fancu.. sono al governo".
Nel proseguo dell'intervista ha anche parlato della vicenda del figlio Ciro, accusato di stupro. Il fondatore del M5s ha attaccato l'avvocata Giulia Bongiorno, parlamentare della Lega, che difende la ragazza che lo accusa di stupro: "È un avvocato, presidente della commissione Giustizia, è una senatrice della Lega che fa comizietti davanti ai tribunali dove c'è una causa a porte chiuse", ha detto Grillo che è stato poi interrotto da Fazio: "Non è opportuno parlarne qui Beppe".
L'intervento di Grillo ha stabilito nuovo record di ascolto sul canale Nove: a seguire la trasmissione sono stati infatti ben 2,4 milioni di telespettatori per il 12,1% di share.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10477100
"È sorprendente che il presidente De Luca, nonostante gli scandali e le inefficienze che affliggono la sanità campana e i numerosi problemi irrisolti della Regione, trovi il tempo per attaccare il Governo Meloni sulla sicurezza, arrivando persino a smentire il suo stesso sindaco, Vincenzo Napoli. Quest'ultimo,...
"Quella di oggi non è solo l'apertura al traffico di un viadotto ricostruito e con maggiori standard di sicurezza, ma è un segnale chiaro della serietà con cui il Mit e Governo, con prezioso supporto di Anas, stanno affrontando il tema della manutenzione e dell'ammodernamento stradale, soprattutto nelle...
"Come previsto dal cronoprogramma, dal primo luglio riaprirà la linea ferroviaria Battipaglia-Potenza. Sono infatti stati completati i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati in questa interruzione continuativa, che consentiranno di incrementare gli standard prestazionali dell'opera commissariata"....
Dopo lo stop al Senato all'emendamento che avrebbe consentito ai presidenti di Regione di candidarsi per un terzo mandato, Vincenzo De Luca ha scritto una lettera formale a Massimiliano Fedriga, attuale presidente della Conferenza delle Regioni, sollecitando un rinvio delle elezioni regionali previste...
Ieri mattina, 26 giugno, il Consiglio Comunale di Scala su proposta del Sindaco ha deliberato all' unanimità LA CONDANNA DEL GENOCIDIO A GAZA, LA RICHIESTA D' INTERVENTO DELLE ISTITUZIONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI PER IL CESSATE IL FUOCO E IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. Di seguito si pubblica...