Tu sei qui: Politica«Chi si accoppia a tali personaggi come minimo è connivente». Giornalista insulta la moglie di Fontana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 ottobre 2022 08:55:12
"Ammetto. Non dico di più, ma come Fontana disprezzo anche la moglie. Chi si accoppia a tali personaggi come minimo è connivente. Poi forse magari è povera, non può separarsi bla bla. Resta la disistima". Con queste parole, affidate ad un post social, la giornalista ambientalista de Il Fatto Quotidiano, Elisabetta Ambrosi, si scaglia contro il neo Presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana, e con la moglie di quest'ultimo.
Insieme al post, Ambrosi pubblica anche una fotografia che immortala la coppia insieme alla figlia piccola.
Immediata la reazione della Lega, con Matteo Salvini in prima fila per difendere Fontana. "Prendersela con la moglie (e mettere la foto della figlia) per attaccare il Presidente della Camera è davvero una follia. A sinistra (giornalisti compresi) stanno veramente perdendo equilibrio, rispetto e buonsenso", scrive Salvini in un post pubblicato su Facebook.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10049102