Politica“Con il governo Meloni l’Italia torna vincente”: parte da Vietri sul Mare la campagna di Fratelli d’Italia

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, Fratelli d'Italia, gazebo, campagna, politica

“Con il governo Meloni l’Italia torna vincente”: parte da Vietri sul Mare la campagna di Fratelli d’Italia

Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia sarà presente con un gazebo – nella mattinata di domani, venerdì 11 agosto, a partire dalle 9:00 – a Marina di Vietri zona “Risorgimento”

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 agosto 2023 09:50:38

Parte da Vietri sul Mare la campagna di Fratelli d'Italia "Con il governo Meloni l'Italia torna vincente" - lanciata in provincia di Salerno dal coordinatore provinciale Alberico Gambino - che vede impegnati esponenti nazionali e locali di FdI di tutta Italia nelle principali città e località turistiche.

A confermarlo è il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Vietri sul Mare, Antonello Capozzolo.

Il circolo cittadino di Fratelli d'Italia sarà presente con un gazebo - nella mattinata di domani, venerdì 11 agosto, a partire dalle 9:00 - a Marina di Vietri zona "Risorgimento".

Attraverso dei pieghevoli, che verranno distribuiti sul lungomare a turisti, bagnanti e abitanti del luogo, Fratelli d'Italia rende noti i primi risultati e le riforme più significative del governo Meloni, a meno di un anno dal suo insediamento.

All'iniziativa di Vietri sul Mare parteciperanno l'on. Imma Vietri; il sen. Antonio Iannone, coordinatore regionale di FdI; il consigliere provinciale Carmine Amato; il vicecoordinatore regionale Giuseppe Fabbricatore, il coordinatore provinciale Alberico Gambino, il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, Alfonso Pepe, e il responsabile provinciale del tesseramento FdI, Antonio Mariconda.

Galleria Fotografica