Tu sei qui: PoliticaCovid-19: a Vietri sul Mare contagi in incremento, positivo anche il vicesindaco
Inserito da (Maria Abate), sabato 7 novembre 2020 10:47:56
Tra i quarantasette cittadini positivi al Covid-19 accertati sul territorio di Vietri sul Mare, terza città della Costiera Amalfitana per contagi (dopo Cetara e Maiori), c'è anche il vicesindaco Angela Infante. Ad annunciarlo, con grande responsabilità, è stata la stessa amministratrice che sul proprio profilo Facebook ha scritto: «Cari amici ed amiche, purtroppo devo comunicarvi di essere positiva al Covid-19. Sto bene e non ho sintomi ma soprattutto sono certa di non aver contagiato nessuno, in quanto sono rinchiusa già da 10 giorni in casa. Un caro abbraccio a tutti».
Al momento, si tratta del settimo amministratore della Costiera Amalfitana risultato positivo al Covid-19, dopo il sindaco di Cetara, il vicesindaco e un assessore di Maiori, il vicesindaco di Conca dei Marini, un consigliere comunale di Tramonti e il capogruppo di opposizione di Amalfi.
Nella Città della Ceramica, proprio ieri, il sindaco Giovanni De Simone aveva chiesto «al distretto sanitario Cava sud/Vietri Sul Mare di istituire, visto l'aumento vertiginoso dei casi, un drive-in dove poter effettuare i tamponi anche a Vietri Sul Mare».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104210108