Tu sei qui: PoliticaCovid, Cirielli propone commissione di inchiesta sui danni collaterali provocati dai vaccini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 agosto 2022 08:20:53
«Si susseguono giornalmente notizie sugli effetti negativi, anche gravi, per la nostra salute, come conseguenza della profilassi vaccinale anti Covid-19». Lo dichiara il Questore della Camera e deputato di Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli.
«Il Prac dell'Ema ha appena reso noto che l'assunzione del vaccino anti-Covid Nuvaxovid, prodotto da Novavax, può portare miocarditi e pericarditi. - continua il deputato - Gli stessi problemi che hanno presentato, sebbene in rari casi - secondo recenti indagini in Israele e negli Sati Uniti, dove la vaccinazione anti-Covid è già molto diffusa tra i giovani - gli adolescenti che hanno ricevuto il vaccino mRNA (Pfizer, BioNTech o Moderna), in genere dopo alcuni giorni dalla seconda dose».
«Credo sia giunto il momento di fare definitivamente chiarezza», spiega Cirielli che conclude: «Proporrò, nella prossima legislatura, l'istituzione di una commissione d'inchiesta per accertare la quantità e responsabilità sui danni collaterali causati dai vaccini soprattutto sui giovani».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106617105