Tu sei qui: PoliticaElezioni, Iervolino smentisce candidatura con Forza Italia: «La mia unica aspirazione è la Salernitana»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 16 agosto 2022 08:28:13
Dopo aver acquistato una squadra di calcio (Salernitana) ed essere diventato il presidente dell'Espresso, Daniele Iervolino era indicato tra i possibili candidati nella lista di Forza Italia. L'indiscrezione è stata lanciata nelle scorse ore dal sito Open.
Stando al sito fondato da Enrico Mentana, Iervolino era considerato il candidato proprio a Salerno nelle liste del partito guidato da un altro presidente di calcio, Silvio Berlusconi.
Ma il numero uno granata, dopo alcune ore dalla diffusione della notizia, ha smentito tutto: "Leggo il mio nome tra i possibili candidati alle prossime competizioni politiche, posso ringraziare chi ci ha pensato, ma voglio precisare che il fatto è totalmente infondato. Io mi candido solo ad essere il più benvoluto Presidente della U.S. Salernitana 1919. Questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione. Macte Animo".
La smentita di Iervolino non sorprende, visto che già sei mesi fa, nella sua prima conferenza stampa da presidente della Salernitana, dopo aver ringraziato ad esempio il governatore De Luca, aveva dichiarato: "Non sono interessato alla politica, ho buoni rapporti con tutti".
Foto: Danilo Iervolino
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10894102
Un silenzio assordante ma che ora diventa sempre più inconcepibile: da una parte si 'tiene duro' per mantenere il regime del 41 bis a cui anche l'anarchico Alfredo Cospito è sottoposto e contro il quale, lo stesso detenuto è in sciopero della fame da 100 giorni con il suo difensore che ha chiesto la...
La Siria dimenticata, di cui non parla più nessuno, eppure quella terra apparentemente lontana 'interessa' alla Turchia di Erdogan che avrebbe voluto un'operazione militare nel nord della Siria ma che invece ha virato su una lenta e difficoltosa normalizzazione con il regime siriano di Bashar el Assad....
"Mi ricandiderò alla prossima tornata elettorale". Lo ha annunciato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3. "Su questo io sono sulla linea Zaia che si è candidato per il terzo mandato, da due anni esercita il terzo mandato nella...
Lo scorso 28 gennaio, a pochi giorni dalla visita ad Algeri, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e i Ministri degli Esteri, Antonio Tajani, e dell'Interno, Matteo Piantedosi, sono stati a Tripoli per una missione del Governo italiano nel Paese Nordafricano. In occasione della visita, il Presidente...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.